Mena Massoud: Il Nuovo Aladdin Vegano

da Francesca
Mena Massoud Aladdin - AnimoVegan.com

 

Mena Massoud un nome che sta prendendo piede nell’ultimo periodo. E’ infatti il nome dell’attore vegano che interpreta Aladdin nel nuovo live action della Disney, uscito al cinema a fine maggio.

La mia curiosità dopo aver visto il film, mi ha spinta a prendere informazioni e a seguire Massoud su Instagram. Scorrendo il suo profilo ho scoperto, con mia grande sorpresa, che l’attore non mangia nulla di derivazione animale. Posta infatti piatti vegetali cucinati da lui, frequenta locali vegan e mostra una particolare sensibilità verso gli animali partecipando a spettacoli di circo senza animali.

 

Mena Massoud Aladdin - AnimoVegan.com

LA VITA DI MASSOUD

Il giovane attore egiziano di nascita, ma naturalizzato canadese, è nato ad Il Cairo, Egitto, nel 1991 (28 anni). Da bambino ha infatti lasciato l’Egitto per trasferirsi ad Ontario con la sua famiglia dove ha studiato fino alle scuole superiori.

Successivamente si è iscritto alla University of Toronto per diventare un neuroscienziato. Poco tempo dopo, si è reso conto che non era quello che voleva fare nella vita e si è guadagnato l’ammissione per la Ryerson University, una importante scuola di teatro.

Se hai visto il film non puoi che concordare con me sul fatto che Mena sia un bravissimo ballerino. E’ inoltre appassionato di fitness e con un fisico asciutto e atletico, sicuramente frutto di allenamenti mirati e alimentazione vegana e naturale.

Grazie alla sua passione per la cucina vegana e alle sue doti di cuoco, ha fondato Evolving Vegan. E’ una piattaforma che aiuta e supporta le persone interessate a cambiare il proprio stile di vita e la propria alimentazione a favore di una dieta vegana.

Dal momento che oltre a Mena Massoud, sempre più celebrità stanno diventando vegane, sono molto fiduciosa sul fatto che la loro influenza avvicinerà tantissime persone ad intraprendere uno stile di vita vegano (o almeno più vicino possibile) per la salvaguardia della salute, del pianeta e degli animali stessi.

 

Mena Massoud Aladdin - AnimoVegan.com

 

Leggi anche tutti gli altri articoli di vegan gossip per scoprire quali sono le star vegane del momento!

0 commento
0

Ti potrebbe interessare

Lascia un commento